My *surprise* Met Opera debut…

Dear friends, I have one big announcement to make: in a few days I’ll be making my debut at the Metropolitan Opera… as Isabella, in L’ITALIANA IN ALGERI!!! I’m so excited, I’m very much looking forward to this!
Please check here the full updated schedule of my performances in the coming weeks… I told you that *a lot* of things happen in New York!

Cari amici, ho un grande annuncio da fare: tra pochi giorni debutterò finalmente al Met… con Isabella, nell’ITALIANA IN ALGERI!!! Sono emozionatissima, non vedo l’ora!
Qui troverete il calendario aggiornato delle mie recite per le prossime settimane… ve l’avevo detto che qui a New York succedono tante cose!

italiana

Posted in Blog and tagged , , , , , , , , , , .

2 Comments

  1. Sei Fantastica ! O visito il sito di MET : sei non solamente “l’Italiana in Algeri” ( Izabella) ma anche “Italiana in Met” . ♫
    Nel Rouen, suogniamo “cozi fan tutte” di Mozart, Allora, penso a te ogni volta quando ascolta la tessitura di Dorabella
    ♥♥♥
    Complimenti Marianna !
    Complimenti Izabella !

  2. Brava! Brava! Bravissima! Ho sentito la recita del debutto ieri sera ed era eccezionale! È stata bravissima! Ho già risentito la recita 2 volte (l’ho registrata, grazie a Dio!!! E che bel ricordo!) Ho già acquistato biglietti per le recite del 15 e del 20 ottobre! Non vedo l’ora di sentirLa in persona! Le manderò il mio nome perché vorrei avere il piacere e l’onore di salutarLa in persona e avere il Suo autografo! Complimenti, e al 15 ottobre! In bocca al lupo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *